Anno nuovo, vita nuova? Ci si prova,ma un cazzo.

Non si riesce mai a tenere fede a quello che ci si ripromette di fare, sopratutto se è terribilmente difficile. E non è come "Non mangerò più cioccolata sino a quando..." , son cose molto più complesse. Rapporti umani che hai paura di scindere e perdere, ma che sai che ti creano solo una miriade di pensieri malsani e capo giri dai troppi problemi che ti fai.
Non puoi tenere lontani i poli opposti di due calamite, come fai? Malgrado si respingano è inevitabile. Finiscono sempre "culo e camicia". Con ciò, son una pagliaccia.

Fine settimana? Da scusarsi con Paolo per il poco tempo che ho passato con lui. Da ringraziare Rod per la fantastica gita a Lucca e per l'invidia che ho provato vedendo tutti quei costumi fantastici ! E' voce comune sentire che gli amanti di fumetti, manga e cosplay sono dei Nerd assurdi. Io dico proprio di no ! Gente fantastica, che crea con la propria fantasia costumi unici e che appena trova il fumetto tanto cercato o vede il personaggio preferito indossato da una persona che lo impersona perfettamente si emoziona e si esalta da morire! Mi piacciono ! Belle persone si !(:


Vabbè adesso vado, si sentono parole di troppo. . .
Che merda. . .
Da un lato il cuore..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.