And the tenth day came..relax !

Questa settimana è stata infinita! Non credevo potessi vedere la fine! Son stata dietro al lavoro 9 giorni filati arrivandomi a svegliare di notte con l'ansia di non alzarmi in orario! Roba da matti giuro ! Fortuntamente è volata e questa fine ha portato un nuovo post estremamente positivo! Ho gli occhi che mi si chiudono ,ma voglio scrivere di due cose che ho adocchiato ieri da River Island e Urban Outfitters in particolare !

Avete presente la linea che fece Versace per HeM ?
 Questo giubbino nella vetrina di River Island non ricorda per trama, fantasia, stile addirittura ( il colletto per esempio e le maniche sono molto simili , differenzia la chiusura che nel primo è fatta con la zip mentre nell'altro vi è la classica chiusura da giubbotto da baseball coi bottoni! ) , quello di Versace nella linea HeM ? Secondo me, sono estremamente simili ! 


Da quando è uscita la linea se ne possono trovare ovunque, sino Primark ha la sua linea di giubbotti-tipo!
Nei negozi vintage impazzano per trame e fantasie ! Appena ne trovo qualcuno posto qualche foto !

Un'altra cosa che ho notato, che non posso fare a meno di ricollegare di nuovo a Versace ( sono fisse ?! ) è stata da Urban Outfitters, la quantità infinita di trame leopardate su pantaloni, t-shirts e tops !
Mi sono limitata a fare un giro in questi due negozi per far caso, che questo genere di vintage theme sta diventando il must della stagione, con questi colori dorati fusi a leopardo! ...Devo dire che mi piace molto ! Approfondirò la ricerca! Con oggi invece ( primo giorno di relax ! :D) ho cominciato la giornata cercando di fare un po' di ordine nella mia stanza in previsione dell'arrivo di Rod dall'Italia che viene a trovarmi per qualche giorno!
Ne è saltato fuori solo che penso che dovrò acquistare presto una scarpiera! 

Non ho quasi più spazio sotto la scrivania !
Ed in valigia ne ho ancora un paio ! 
Sta diventando un problema! :D



Caffè e via per la giornata !
(: 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.