Questo post non ha da mettere titolo

Parola agli scatti.
Mi muovo per questa città come se la conoscessi da sempre, ed in realtà ne so ben poco...
Ogni tanto mi sembra come se stessi qui da secoli. Ed a volte,
pronta...pronta come se dovessi solo raccogliere ricordi su ricordi, fotogrammi per tornare presto ad una base stabile con un bel fascicolo di roba , un po' come la scorsa estate in Ny, ma alla fine è 7 mesi che son in questa realtà e che questa è per ora la mia vera base..
Attiro amici e conoscenze, mi piace mischiarli nel mio mondo e fare in maniera 
tale che vedevano ciò che ho visto io con i miei occhi, portarli 
nei luoghi che preferisco e far provare loro le mie stesse emozioni. 
Vedere come stanno in mezzo al mio tutto e poi vederli partire e vedere se portano qualche 
cambiamento. Ma la mia integrità rimane sempre quella,
con un briciolo di affetto in più.


Arrivare alla fine di una giornata decisamente stanchi, guardare l'obiettivo e fare un mezzo sorriso che spunta dal cuscino, spegnere la luce e dormire per cercare di riposarsi quel poco per affrontare la giornata dopo, facendo un po' quelli che ci vivono e quella che la girano da bravi turisti.
Sino a prova contraria il turista non va' a stare in una casa, ma in un albergo/ostello no  ?
...Le mattine, in cui ci saranno le stesse persone in tiro, con le scarpe lucide, i fogli sul grembo
ed il BlackBerry a portata di mano, con le cuffie alle orecchie che ascoltano ognuno la propria
maniera di svegliarsi.
Tra un cambio e l'altro le persone che strisciano da un cunicolo all'altro, portandosi 
dietro le proprie borse piene di "roba", tutti verso una diversa direzione..
Chi cerca di tenersi in "forze" con una Redbull alle 6 e mezza del mattino, dormendoci sopra..
Chi ( me ?! ) pensa che sarebbe assai saggio comprarsi un bel termos ed una caffettiera da 5-6 tazzine..

...E a sera arrivare a casa e trovare che anche il brutto tempo riesce a ricordarti qualcosa di bello..

... le piogge devastanti a New York nel bel mezzo dell'estate  per esempio  ?
Missing it.
Good Night, mi sparo un the ! 

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.