Leica 24 x 36


Piccolo post ? Domenica mi sembra più noiosa delle altre, più fredda , più grigia. Però va bene così, non mi dispiace questo clima autunnale che spero e so che ritroverò tra qualche giorno più amplificato.
Son entrata nel clima ansiolitico che precede solitamente una partenza. Poco tempo e troppe cose da fare. Ieri pomeriggio mi stavo cimentando, ad esempio, nella stesura di un paio di curriculum, tra l'altro, non so ancora se mi converrà affidarmi ad un agenzia o fare tutto da sola. Vedremo come andrà i primi giorni... E... nel cercare di immaginare una vita da sola, senza qualcuno che mi stiri, lavi e/o cucini, dovendo rendere conto di me stessa a me stessa appunto.
Non ci son riuscita!
Cominciamo bene!

Sabato sera sobrio e tranquillo, son balzata un po' a destra un po' a sinistra, un compleanno di un amico, un giro per Novi con fermata in un locale tutto blu da far girare la testa ed un ritorno in cui mi son ritrovata con un volante in mano dopo mesi che non ne maneggiavo uno. I miei passeggeri son stati deliziosi e mi hanno ricoperta di complimenti (per non distruggere la mia autostima ?? ) per non aver perso la mano che già da poco avevo! Ahah.. E' stato come la prima volta che ho imparato a nuotare, è finita l'estate, arriva l'autunno, lo segue l'inverno e piano arriva la primavera sino al giungere di un'altra estate, dove piena di orgoglio ti rendi conto che non hai dimenticato quello che avevi imparato l'estate prima.
La serata segue nei pressi di Molare, tanta gente, tanta musica e i soliti buon cari ovadesi e paeselli vicini del basso Monferrato che si riuniscono, si salutano, di mettono a parlare, forse più grazie all'alcol che a simpatie varie.
Ma mi piace.
Finiamo a casa di qualcuno sperduti, assonnati, con la bocca piena di parole che non aspettano altro che essere dette..

...Il loro destino deve essere compiuto... sarà una tortura lasciare qui alcuni capi d'abbigliamento.

Mi son trovata catapultata sul sito della Leica ieri pomeriggio e così per sfizio ho deciso di partecipare ad un concorso. Mi sembra interessante e non è particolarmente difficile iscriversi. Postare tre foto, ne vien scelta una e la gente ti vota.

Se siete interessanti a votare la mia foto (qualora vi piacesse! ;) ) basta andare su qui e cliccare sul tasto “Like” sulla pagina, direttamente collegati dal vostro profilo Twitter o Facebook !  Grazie per il supporto !

Una piccola anteprima dell'ultimo photoshoot..


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.