See You Soon, Girls, Guys, Gays ! Vado a rendere i miei omaggi a sua eccellenza la regina Elisabetta di Inghilterra! ;D

Amo questa settimana, con tutta me stessa.
E' stata, stancante il giusto emozionante il giusto e il suo culmine verrà raggiunto stasera con la partenza per Londra!
Non aspetto altro! Son felice di questo viaggio avrò l'opportunità di stare un po' per conto mio, di pensare di staccarmi da tutto. Mi sembra di aver tralasciato troppe cose. Non son riuscita a cambiare un solo soldo, non so come arriveremo all'albergo, vi pare che me ne stia curando ? Non troppo. In qualche modo faremo. Son felice! Felice.

Vedo tutto quello che ho attorno adesso mi affascina. Riconciliazioni di amici, persone che pretendo di tenermi affianco. Son esaltata, felice! E stasera lo sarò ancora di più!
Ho la testa piena di pensieri belli, che non riesco ad ordinare, voglio il caos, il caos felice!
Troppe poche righe per esprimere il mio stato d'animo !

Ci aggiorniamo tra qualche giorno !
Rod



Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.