pochissime ore

Non lo so, non lo so! Dove finirà questa cosa non lo so proprio! Potrà essere una splendida amicizia!? Ci spero, almeno in quello. Una persona così non l'ho mai conosciuta! Un ragazzo che elabora quei pensieri che ti dice certe cose, non l'ho mai trovato. Un ragazzo profondo, che fa discorsi che ti incantano, che una giornata, ma che dico, poche ore con lui, ti fanno riflettere notti intere. Ti fanno pensare a quanto belle possano essere dentro e fuori certe persone. A quanto tu possa cominciare ad affezionarti. A quanto si possa stare bene semplicemente ad ascoltare il silenzio o ad ascoltare parole. Magari mi sto facendo un sacco di castelli per niente. Ma in fondo ci spero, una persona così non intendo perderla, una persona così è da tenere cara. Sono felice, perchè dopo tanto tempo penso che l'amicizia di una persona valga. Ci tengo e la voglio tenere stretta... Boh basta, poche parole, che ripetono un concetto. Nasce da qui, dal cuore.
Io sono una gran ascoltatrice, mi piace ascoltare, parlo certo (e nemmeno poco quando mi ci metto), ma sono felice quando qualcuno mi parla di sè, "coltivo pensieri per vocazione" così dice C.A.L.M.A. di Rayden, ci trovo molto di me in queste parole, io ascolto tanto e raccolgo punti di vista, nei momenti di solitudine poi penso a tutto e inizio a fare un confronto tra i miei pensieri e quelli che ho assimilato nel corso della giornata. E mi trovo con mondi diversi che si mischiano, punti di vista differenti, da cui non avevo mai provato a guardare, penso che sia un patrimonio inestimabile il pensiero altrui, ti aiuta a creare delle tue ideologie, dei tuoi valori. Sto cominciando a mettere da parte i toni sarcastici che avevo cominciato ad usare su questo angolino, vabbè, meglio perchè forse non mi appartengono totalmente, per lo meno non quando scrivo di me...

"Ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni, insomma ti piace, ti prende, ecco questa va a te. Non farò il tuo nome, ma capirai grazie di tutto ciao"
Baci & Abbracci pensierosa Nik ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?