Ci sono alcune (parecchie) cose da cambiare...

Una donna quando dice di voler cambiare
la sua vita deve essere in grado di poterlo fare
e io lo farò.
Non mi farò mettere i piedi in testa da questa
società.
Farò quel che vorrò, ci proverò, fallirò,
ritenterò e ne uscirò vincente.
Ce la devo fare.
Prima di tutto per me.
Secondo per chi mi ha aiutato ad arrivare fin qui.
Non mi posso arrendere all'incombenza del futuro.
Ancora non so cosa farò e dove mi porterà,
ma so che non mi fermerò.
Non devo pensare a ciò che mi fa stare male ora,
perchè se no, non ne esco più dal baratro.
-IGNORARE I RICORDI-
Almeno ci devo provare.
Su, la salita comincia tra qualche mese,
ma la vista è fantastica in cima...ed è sempre così!
Di questo ne sono convinta,
c'è gente che si accontenta di qualche locanda lungo il cammino,
ci si ferma un pò di tempo, vi mette radici e poi non si muove più.
Io non sarò così,
arriverò alla mia cima e sorriderò allora...
XOXO Nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.