Maybe English is not my language....

sabato, marzo 24, 2012

...Some movie with some words ;


Mi impegno a consigliare questi due film per stasera ! Blow l'ho visto qualche giorno fa' sotto consiglio di un mio collega, mettendo la questione della droga da parte l'ho trovato veramente bello ( che poi sottolineo che c'è Johnny Depp, quindi sono solo tanto di punti per la scelta dell'attore ), mi piace come viene trattato il legame padre-figlio, alla quale sono particolarmente legata. Mi ha colpita come solo può colpire un film che colpisce non facendo piangere. E' qualcosa che va' più in fondo a parere mio.

L'altro che consiglio è Black Snake Moan, che non è quel genere di film che si può paragonare alla propria vita ( o per lo meno non facilmente ), però ha una buona trama ed un buon cast as well !
-
La prima settimana di ritorno alla solita vita non si è fatta sentire minimamente! Mi sembra di essere tornata secoli fa' ! Forse solo questo ! Son stata un po' presa più del solito a lavoro, ma tanto meglio. Mi piace essere impegnata e passare meno tempo possibile in casa.
Le giornate, inoltre, si stanno ogni giorno che passa allungando e fuori la temperatura sta' salendo, cominciano a spuntare i primi giubbotti di jeans Levi's ! ;)
( che ciò mi ricorda che a breve dovrò fare un giretto da Beyond ;)

Sto piano piano ricominciando a vedere tutte le persone che avevo lasciato a Londra prima della mia partenza e questo mi scalda il cuore !
Domani pomeriggio comincia il mio week end! I can't wait !


Nessun commento:

Posta un commento