Sfogliando Stylist !

Stasera apporto qualche modifica al blog ! Innanzitutto ho deciso di cambiare un po' la grafica, questo tema cupo mi ha stancata e con l'arrivo della bella stagione voglio portare un po' di colore su questo blog !
Ma procediamo con ordine, stamattina stavo andando a lavoro e sulla via della metropolitana ho preso la rivista "Stylist" da un uomo che le distribuiva prima dell'ingresso. Durante il viaggio ho cominciato a sfogliarla, ed ho trovato una serie di fotografie che mi ha molto colpita, era una pubblicità di orologi suddivisa in quattro facciate che mostravano della braccia femminili, ricoperte di orologi ed un bambino stretto tra di esse. Ho cominciato a sognare e viaggiare tra i diversi significati che poteva avere. La protezione, essendo tutti orologi di buone marche, è una garanzia. Le maniere diverse in cui son vestiti madre e figlio , nella prima "Pastels" , nella seconda "Classic", "Fashion" ed ultima "Sporty". Ognuna si riferisce ad una diversa tipologia di cliente e di orologio. In maniera tale che possa dire "Hei! Tu puoi trovare un orologio adatto ad ogni situazione! " E madre ( di cui il volto è sempre nascosto ed anche questo è stata una fonte infinita di domande! ) e figlio son sempre vestiti nella stessa maniera. Mi son divertita un sacco ad interpretare questa pubblicità ! Ci ho passato quasi tutta la giornata a pensarci! Anche uscita da lavoro son andata al parco con le mie amiche ed ancora non son riuscita a distogliermi dalla testa queste quattro pagine arrivando a tirare fuori dalla borsa la rivista ed a mostrarla loro entusiasta dalla genialità del fotografo e della stylist ( David Newton e Thea Lewis ) ! Voi che ne pensate ?


Oggi la giornata a Londra era ottima! Lo store in questi giorni va' molto bene, riceviamo ogni mattina buoni feedback sulle vendite, tutti son di buoni umore e di conseguenza ci si passa tra tutti ! Dopo lavoro son riuscita ad andare a sdraiarmi un pochino sul prato di Hyde Park con un sacco di gente che fumava, beveva, prendeva il sole e sembrava non curarsi di niente, !

Just Raspberry tea, music e relax !

Su Flickr qualche foto (:.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.