http://www.youtube.com/watch?v=GzFxwo8aRZc

Mi piace scrivere in metro quello che pubblicherò dal comodo del mio letto o per ora comunque dal comodo della mia nuova stanza .
Abbiamo finalmente traslocato ed io ho cominciato a lavorare e questi sono i miei primi giorni off! Ho fatto un po' di giri con Matteo ed Andrea, ieri siamo andati a pattinare all'Alexandra Palace un palazzo appunto che domina su tutta Londra! Il paesaggio è stupendo ! Ed in più ci siamo fatti un ridere assurdo! Era la prima volta che pattinavo su ghiaccio e ovviamente son anche riuscita a cadere ! Ma io non credevo assolutamente di potermi divertire tanto! ...E spero di poterci tornare presto! Siamo rimasti sino alla chiusura dove poi ci hanno chiesto di abbandonare la pista! Più tardi abbiamo deciso di andare verso l'Ikea dove ho preso alcune cose per la casa nuova, è lontanissima dal centro di Londra e non ci abbiamo messo poco per raggiungerla, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed io son tornata a casa con il mio nuovo specchio!
( Non è possibile che in una casa ci sia solo uno specchio in un bagno da condividere con 8 persone! Eh no! )
Per quanto riguarda oggi... giretto a Brick lane per negozi vintage e poi alla ricerca della Elena per Coven! Mi si incrociano gli occhi stasera mi sa' tanto che rimarrò a casa ! Anyway , un breve resoconto delle ultime giornate precedenti ? Domenica dopo l'estenuante viaggio a Bath di sabato ci siamo concessi un pò di calma per una serata all'italiana in un bar spagnolo. Il Camino. Eravamo un sacco di italiani, tra questi l'allegra combriccola che mi son creata qui. (: Lunedì la Elena e la Fra mi hanno aiutate nel mio breve trasloco ! ( aggiungerei molto intenso ) siamo riuscite ad arrivare con le valigie integre alla casa dove saremmo andati a vivere il giorno dopo. Nel pomeriggio ho firmato il mio contratto con Bershka per il periodo natalizio.. E tanto per cominciare in maniera leggera 9 ore e mezza di lavoro per martedì! Son uscita alle 21 e 30 che non capivo più niente, peró son abbastanza soddisfatta.. insomma stare con una radio attaccata all'orecchio, rispondere alle domande che ti gracchiano nell'auricolare e bla bla.. Non son impazzita e non ho avuto crisi di panico, mi sembra un buon risultato (:.

Ieri mi son resa conto del fatto che tra 8 giorni è Natale, non sembra neanche non ci fossero tutte ste lucine a ricordarmelo penso che lo trascorrerei tranquillamente come ogni giorno. Faremo festa forse.. Ma quest'anno son particolarmente apatica a questo periodo. Io aggiungo che è una gran fortuna visto che probabilmente dovrò lavorare nei giorni festivi!
La cosa certa è che ho visto che alla fine la cerchia di amici che si sta' creando qui è sempre piacevolmente più ampia. Che questi vadano dai coinquilini, ai compagni di classe, agli amici degli amici!
La compagnia non manca!


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.