Ebbene si...

Scusatemi (non so a chi stia chiedendo scusa, il mio blog non è molto visitato, ma comunque..) per la prolungata assenza, ma tra scuola, allenamenti e momenti di depressione acuta, non sono più riuscita ad accedere a questo blog.
Sono nuovamente di corsa, tra un pò mi devo smuovere che Giovanni (in arte Rhodri) sono sicura che in ogni caso dovrà aspettarmi, andiamo a gironzolare un pò per questo triste paese che è Ovada, ultimamente in generale sto uscendo poco, non so proprio il motivo, mi mancano però quei momenti tutti insieme a sparare minchiate e ridere ridere ridere...vabbè sto andando out...
Vi dico poche cose veloci, innanzitutto la scuola (finalmente) è finita! La terza prova è andata senza troppe difficoltà (non contando matematica, ma sorvoliamo), le ultime interrogazioni sono state fatte e ieri sono uscita con una gran leggerezza nel cuore!
Quest'ultimo periodo va bene, pensando alle cose più importanti.
So cosa fare una volta finita la quinta, sicuramente prenderò un volo e andrò a New York, laggiù non so esattamente cosa farò, ma voglio gravare il meno possibile su mia zia laggiù e sopratutto mio padre quaggiù... L'università può attendere un annetto ancora, ho tutta la vita davanti, voglio vivere facendo quello che voglio nei limiti del possibile! Questo senso di avventura di ignoto, mi fa sorridere, ma anche, allo stesso tempo mi addolora, perchè il fatto di non sapere ancora "bene cosa andrò a fare" mi mette paura. Ma io so che sono diversa, non sono come tutti i miei compagni che andranno all'università finita subito la quinta o altrimenti se ne andranno a lavora, si faranno una famiglia ecc ecc, mi opprime il solo pensiero di fare una delle due cose. Per questo ho deciso che partirò! E si vedrà!
Per il resto la mia vita è abbastanza triste, non ho una relazione stabile, in questo periodo sto rivalutando le mie amicizie e sono veramente poche quelle vere. Ma ringrazio di avere queste.
Ora basta non scrivo più perchè se no finisco per rovinare questa "bella" giornata.
Fuori c'è il sole, la prima neve si sta sciogliendo e io ora vi saluto per andare a lavarmi.

xoxo Nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.