-5

Buon giorno!
E' un bel pò che non aggiorno questo mezzo pixel cubo (._o) di rete informatica.
Sono successe parecchie cose, dunque, con domenica è cominciata la settimana di prove full immersion... io sono già scassata al secondo giorno! Domenica 6h, Lunedì 3h, oggi faremo altre 3h e idem domani.
Che dire? Potrei dirvi che mi sto rompendo l'anima, ma non ci riesco per quanto sia stanca e non mi senta più i muscoli delle gambe e delle braccia, mi piace, mi piace, mi piace.
Domenica poi ci hanno portato le divise, sono carine, anche se penso che siano costate meno di quanto dichiaratoci. Eh si, io me ne sono accorta, ma non sapendo di preciso, non si può attaccare nessuno. Passando ad altro, Capodanno ho idea che lo passerò a Milano.
Odio quella città, si la odio, lo so i miei progetti futuri di qualche mese fa erano incentrati su li, ma poi appunto, vedendola, andandoci ogni tanto in queste rare occasioni. Ho capito che non fa per me. Preferisco di gran lunga città come Genova, Torino...e se guardiamo all'estero, ovviamente sapete già come la penso.
Adesso vi saluto, che ho due o tre cosine da fare in casa e poi preparmi per la palestra.
xoxo Nik

Non ci sentissimo più...Buon Anno a tutti
anche se io sinceramente non ci faccio
molto affidamento su questo 2O1O
quel che viene viene lo accetto di buon
grado, se supere le mie aspettative
yeah, fantastico.
Ma se le dovesse deludere, bèh,
non mi farò deludere. Le mie aspettative
sono già nettamente basse.
"Bando alle ciance!"
ahahah
BASTA

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.