L'Inizio Di Qualcosa Di Nuovo

Ed eccomi qui, di ritorno dalla prima lezione con le ragazze di Tortona per il nuovo gruppo, sono estremamente sconvolta! Sconvolta per quanto poco sia riuscita a fare, sconvolta per quanto troppo devo lavorare, ma stranamente compiaciuta, non dal fatto che mi sia venuto particolarmente bene qualcosa (perchè quel qualcosa in questo caso sarebbe niente), ma perchè, mi piace, allenarmi, stare in gruppo, sentirmi dire di tutto se sbaglio, mi piace mi piace e mi piace ancora!
Sarà folle? Si! Ma amo la follia! Vedremo come andrà, quanto impegno riuscirò a metterci e se arriverò a fare qualcosa!
Baci e Abbracci Nik ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.